Sobre a 3B Scientific

Promozioni Black Friday e Cyber Monday

3B Scientific GmbH

Black Friday e Cyber Monday 2020: per la più grande maratona di shopping dell'anno, 3B Scientific vi offre uno sconto del 15%* su prodotti selezionati di diverse categorie di prodotto dal 27 al 30 novembre:

Modelli anatomici 3B Smart Anatomy:
Tutti i modelli originali 3B Scientific® Smart Anatomy includono l'accesso gratuito ai corsi virtuali 3B Smart Anatomy nella premiata App di Complete Anatomy. Questo rende l'apprendimento da casa ancora più efficace, perché non importa quale modello si sceglie, si ottengono sempre:
  • 23 lezioni di anatomia digitale
  • 117 modelli virtuali interattivi
  • 39 Quiz di anatomia
Simulatori medici e Skill trainers:
Il Cyber Monday, include sempre uno sconto sui simulatori medici, sulle skill e task trainers. Che sia per la scuola, i vigili del fuoco, per un laboratorio didattico e per  l'università - cogliete l'occasione e ordinate questo fine settimana con uno sconto del 15%.
 
Fisica e scienze naturali:
Questo weekend avete la possibilità di ordinare l'attrezzatura che manca al vostro laboratorio di fisica e biologia con uno sconto eccezionale! Non perdete questa opportunità!
 
Come attivare lo Sconto Cyber Monday?
 
Inserisci il codice promozionale CYBER2020 nel carrello e lo sconto del 15% si attiva automaticamente sui prodotti selezionati.
 
Per conoscere in anteprima tutte le promozioni 3B Scientific, ricevere preventivamente informazioni sul lancio di nuovi prodotti e molto altro ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter. Clicca qui per iscriverti.

 Termini e condizioni:
*Utilizza il codice di sconto CYBER2020 per ottenere lo sconto del 15% sui prodotti selezionati. Questa offerta è valida per prodotti selezionati sul nostro sito web ad eccezione di articoli già scontati, licenze Complete Anatomy e libri. L'offerta non è cumulabile con altre offerte ed è valida solo dal 27 al 30 novembre 2020 fino ad esaurimento scorte. Possono essere applicate restrizioni specifiche per paese.
20-11_Banner_SAM-Online_InstitPromo_3B_Cardionics_OVERVIEWSMALL_380x300_2.jpg
3B_Scientific_20-11_Banner_Sale_BasicBilly+_OVERVIEWSMALL.jpg